La struttura

Immersa nella campagna della Maremma toscana, Fattoria Cirene ospita sei appartamenti, ciascuno di dimensioni e caratteristiche diverse, arredati secondo uno stile rustico.

Una tradizionale casa di campagna, in pietra, costruita agli inizi del Novecento. Originariamente adibita a magazzino per accogliere il grano mietuto nei campi circostanti, è stata meticolosamente ristrutturata alla fine degli anni Ottanta dagli attuali proprietari, mantenendo inalterate le caratteristiche del vecchio casale.
Muri in pietra, soffitti a volta, travi in legno a vista e pavimenti in cotto antico sono le caratteristiche principali della struttura. Circondata da un bellissimo parco verde con pini marittimi, cipressi, oleandri e cespugli della tipica macchia mediterranea, Fattoria Cirene dispone di una grande piscina con idromassaggio.

Ogni appartamento ha a disposizione spazi esterni indipendenti e riservati, direttamente sul giardino o sul terrazzo, così da garantire privacy e tranquillità permettendo agli ospiti di godere l’atmosfera di una rilassante oasi di pace.

A pochi chilometri dalle spiagge del Golfo del Sole e dal centro di Follonica, Fattoria Cirene è il luogo di vacanza ideale per chi ama ampi spazi immersi nella natura, ma al tempo stesso può raggiungere facilmente le vicine località di mare per vivere appieno la movida, o visitare i borghi circostanti e i siti archeologici, luoghi ricchi di storia e tradizioni.

Gli appartamenti

Arredati in stile rustico toscano, con pavimenti in cotto e soffitti con travi in legno a vista, gli appartamenti di Fattoria Cirene dispongono di camere da letto, cucina completamente attrezzata, un patio esterno o terrazza.